Sagardi Milan
NOTIZIE ED EVENTI
Sta accadendo en Milano

01/05/2015

Iniziamo la nostra avventura gastronomica a Expo Milano 2015

Oggi si inaugura l’Esposizione Universale di Milano 2015, che fino al 31 ottobre e con lo slogan “Nutrire il pianeta. Energia per la vita”, prevede di attirare di più di 20 milioni di visitatori.

 

Nel Padiglione della Spagna potrete trovare i migliori prodotti della cucina spagnola, serviti da Gruppo Sagardi in tre spazi gastronomici appositamente adibiti. Questi spazi includeranno un Bar di Tapas, che offrirà 30 tipi di tapas calde e fredde; un secondo bar dall’ambiente informale e accogliente durante il giorno, con servizio di tapas e bevande, che di notte si convertirà in un beach club, con cocktail e bevande tipiche, accompagnato da intrattenimento musicale con DJ; infine il ristorante gourmet, dall’ambiente più formale, caratterizzato da un ampio assortimento di piatti e dessert.

 

Expo Milano 2015 conterà con la partecipazione di 144 paesi e 3 organizzazioni internazionali. Il Padiglione della Spagna, gestito da Acción Cultural Española (AC/E) -ente pubblico al quale è affidata la presenza della Spagna alle esposizioni universali ed internazionali- svilupperà le proprie attività intorno al tema “Il linguaggio del sapore” e si attendono oltre 2 milioni di visitatori durante i sei mesi di durata dell’Esposizione Universale.

 

Vi aspettiamo a Milano con i migliori prodotti della gastronomia spagnola, serviti in un ambiente incomparabile.

 



Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+
Ti potrebbe anche interessare...