Sagardi Milan
ORIGINE
Mangiare a la carte


Prodotto, cucina sensibile e una tavola da condividere. Una offerta gastronomica unica che si unisce con gli spazi di ristorazione e gourmet del Padiglione Spagna alla EXPO MILANO 2015.

 

Questo è il nostro modo di fare. Disponiamo probabilmente della migliore e più ampia selezione possibile di prodotti locali che una cultura gastronomica come quella spagnola possa dare, di una squadra di cuochi che riuniscono la diversità di sensibilità e che hanno permesso alla nostra cucina di essere un riferimento mondiale. E, per finire ma di speciale importanza, offriamo al visitatore “l’esperienza” di provare i diversi momenti di consumazione di Spagna.

 

Momenti di consumazione della gastronomia spagnola che sono così importanti come ciò che mangiamo. Momenti che guideranno il visitatore per esperienze così diverse come degustare un buon vino seduti in una qualsiasi piazza di Spagna, sentire il fervore di un bancone di Donosti, sedersi a condividere un tavolo in una rosticceria, passeggiare e comprare in un mercato generale, deliziare i cinque sensi a una tavola di alta gastronomia o sdraiarsi al sole durante il giorno mentre ci si gode qualche piatto, per finire di notte in una spiaggia di Formentera, Fuerteventura, Cadice o Alicante, sentendo il Mediterraneo sulla pelle e in pancia…

Pronti per il viaggio?