Sagardi Milan
BAR DE TAPAS
Gastrobar e terrazza

Dà il benvenuto la terrazza esterna del Padiglione, una terrazza dove alternare un buon bicchiere di vino e dei piatti, o una semplice birra alla spina o un vino di Jerez con un piatto di prosciutto iberico della campagna di Extremadura. Terrazza con odore di mare, con risate, battute…

Disinvolta e con anima di tonnara, così è la porta d’ingresso del Bar de Tapas. Dentro il fervore, i sapori e gli odori di una tipica taverna gastronomica. Il bancone, l’elemento socializzatore indispensabile nella cultura spagnola, ci accompagna in questo percorso iniziatico verso la gastronomia popolare. “Pintxos donostiarras”, salami, formaggi, marinati e sottaceti, miniature di alta gastronomia…il finger food così famoso e che ci ha resi la destinazione prediletta per milioni di visitatori.

Nel Bar de Tapas, l’altra protagonista è la brace, elemento visivo che ci accompagna nel passaggio dal fervente bancone alla sala del Bar de Tapas; tavoli per condividere piatti, tapas o prodotti alla vista del fuoco della brace.


INFORMAZIONI
PLACE: Padiglione della Spagna – Lote S29
ORE: 12-16H
MENU: PDF